BOCCONI - Welcome to the Open Day

OPEN DAY - VIRTUAL EVENT:

22 MAGGIO 2021

Cari studenti,

abbiamo il piacere di segnalarvi che sabato 22 maggio si terrà l'Open Day – Virtual Event Bocconi.

L'evento è dedicato agli studenti di scuola superiore interessati a studiare management, economia, finanza, data science, maths for AI, scienze politiche o diritto, e che vogliono conoscere i programmi Bocconi, oltre alle strutture e ai servizi dell'Ateneo.

Per partecipare alla giornata è necessario che vi iscriviate tramite form.

FORM DI DISCRIZIONE

Ecco cosa abbiamo pensato per voi studenti:

• Approfondire i corsi di laurea e interagire live con docenti e studenti

• Raccogliere informazioni dirette su ammissioni e contributi, agevolazioni e alloggi

• Approfondire le opportunità di scambio e di placement offerte da Bocconi

• Scaricare materiali di approfondimento e fare un tour virtuale del campus

PROGRAMMA COMPLETO

Durante l’Open Day gli studenti potranno effettuare una simulazione del test d’ingresso.

Quando compilate il form per l’iscrizione all’Open Day selezionate l’opzione relativa. Qualche giorno prima dell’evento riceverete una mail con il turno a voi assegnato e le credenziali per accedervi.

FORM D'ISCRIZIONE

Pubblicata il 27-04-2021