Concorso Panathlon

Le studentesse Cristina CenedellaMicol MinelliCamilla Tomasoni, Elisa Valeri della classe 5EL dell'a.s. 2020/21, si sono classificate al primo posto della categoria scuola secondaria superiore con un progetto multimediale legato a quattro valori fondamentali: FAIR PLAY, ETICA, SOLIDARIETA' ed INCLUSIONE.

La partecipazione al concorso è stata l'occasione per riflettere sul significato di questi quattro concetti che devono concretizzarsi in scelte di vita consapevoli. Nello sport, così come nella vita, la forza di volontà aiuta a superare le difficoltà e a non arrendersi mai.

Con questo video le nostre studentesse si sono aggiudicate il PRIMO PREMIO!

Sabato, 9 ottobre, presso il Centro San Filippo a Brescia si è svolta la premiazione di Cristina, Micol, Camilla ed Elisa che sono state accompagnate dai proff. Simone Daldoss e Luca Guerra

A tutte loro, e ai docenti che le hanno supportate, va un affettuoso "BRAVISSIMI!" da tutta la Comunità Scolastica dell'IIS LUNARDI!