I vincitori del concorso - sez. ARTISTICA

3. BRUSCHI SOFIA, Periodo blu”, Liceo Scientifico "Leonardo" - Brescia

Sezione ARTISTICA gruppo classe

VINCITORI

1. GIRELLI MELISSA ASJA, BIANCHETTI ELISA,Vita parallela”, I.I.S. “A. Lunardi” - Brescia
  2. CLASSE 1 G, “Mirabolante almanacco del cielo”, I.I.S. “G. Antonietti” - Iseo
  3. TIBONI FEDERICA, CALOMINO NOEMI, CANDIDO ALESSIA, Intrappolati nel caos”, Liceo “E. Fermi” - Salò

La Commissione di valutazione ha, inoltre, ritenuto meritevoli di essere esposte nel contesto della mostra, che si organizzerà durante il mese di ottobre, diverse altre opere che saranno pubblicate sul sito entro la data delle premiazioni, 19 giugno 2021.

In ottobre, la Commissione Cultura organizzerà un convegno sulla stessa tematica del concorso presso l'Auditorium di San Barnaba in Brescia. In quell'occasione, sarà organizzata una mostra con le opere premiate e anche con quelle ritenute più interessanti. Nel frattempo, i lavori saranno conservati nei locali dell'Istituto "A. Lunardi".

Le premiazioni avverranno sabato 19 giugno, alle ore 16.00, presso la sede dell'Istituto Lunardi.
Alla cerimonia saranno invitati gli studenti vincitori e i docenti referenti.