I vincitori del concorso - sez. NARRATIVA e POESIA

3. PEVERI LEONARDO, Stavolta va davvero tutto bene, Liceo “E. Fermi” - Salò

FINALISTI

PASINETTI CHIARA, L’altra faccia delle cose”, Liceo “E. Fermi” - Salò

FIGAROLI GIULIA, Gabbia dorata: voglia di normalità”, I.I.S “C. Marzoli” - Palazzolo

RAMINA AURORA, Oggi”, Liceo Classico “Arnaldo” - Brescia

KAUR KAMALDEEP, “Senza titolo”, I.I.S. “V. Capirola” - Leno

FRANCESCHINI ELISA, Pandemic fatigue”, I.I.S. “A. Lunardi” - Brescia

PEVERI LORENZO, Io non credo”, Liceo “E.Fermi” - Salò

CALISSI ALICE, Pensieri disordinati parole da trovare: una marea di storie da raccontare”, I.I.S “A. Lunardi” - Brescia

VIVENZI FRANCESCA, Non solo disagio e sofferenza: la mia scoperta della scuola in comfort zone”, Liceo “E. Fermi” - Salò

VOLPI GUIDO, Il Covid nella mia vita”, C.F.P. “Padre Marcolini” - Capo di Ponte

ALBINI MARTINA, Lo gnomo armato di ascia”, Liceo “E. Fermi” - Salò

COPPINI ALICE, Dante scrive”, Liceo delle scienze umane “F. De Andrè” - Brescia

ROCCO ELENA, Covid: il declino o la rinascita della scuola?”, I.I.S. “A. Lunardi” - Brescia

CHIARENZA MARIO ALBERTO, “Windows”, Liceo scientifico statale “A. Calini” - Brescia

CAENARO SOFIA, “Scuola in tempi di pandemia: divide o unisce?”, I.I.S. “A. Lunardi - Brescia

ARAUJIO ADRIAN, “A voi”, Liceo scientifico statale “A. Calini” - Brescia

PADERNI CRISTINA, “Attraverso uno schermo”, Liceo scientifico statale “A. Calini” - Brescia

RABAIOLI GIULIA, “Senza titolo” I.I.S. “A. Lunardi” - Brescia

Sezione NARRATIVA E POESIA gruppo classe

VINCITORI

1. BARNIE BOATENG ERNEST, DELIU DIEGO, MAGRI PIETRO, Un'esperienza indimenticabile”, I.I.S.”L. Gigli” - Rovato.
                        2. VASILACHE FRANCESCA, VASILACHE LOREDANA, Il sogno della normalità”, Liceo “C. Golgi” - Breno.
                        3. CAMONI GIULIO, ROMAGNUOLO MICHELE, “Docere et delectare”, I.I.S.”L. Gigli” - Rovato.

FINALISTI

TESSADRELLI MATILDE, PELLEGRI MATTEO, “È andato davvero tutto bene?”, I.I.S “A. Lunardi” - Brescia

RAGGI PAOLO, DEMICHELI MARTA, Riflessioni di un docente nel bel mezzo della pandemia”, Liceo “E. Fermi” - Salò.

SAULLE CAMILLO, CONSONNI SIMONE, “Libertà” , Istituto Salesiano Don Bosco - Brescia.

GARAVASO AURORA, MAZZILLI ANDREA,  Two Pensive Moods”, I.I.S “A. Lunardi” - Brescia

PASSANANTE GRIMALDI GISELLE, CATTANE MARTINA e PELIZZARI MANUELA, Incontri bizzarri e dove trovarli”, I.I.S “G. Perlasca” - Idro.

Le premiazioni avverranno sabato 19 giugno, alle ore 16.00, presso la sede dell'Istituto Lunardi.
                        Alla cerimonia saranno invitati gli studenti vincitori e i docenti referenti.