LABA - Libera Accademia Belle Arti

Crediamo nella qualità dell’insegnamento per questo puntiamo

molto sulla competenza specifica e alta professionalità del corpo docente.

La nostra filosofia è da sempre centrata sulla stretta collaborazione tra studenti e docenti perché solo così sarà possibile sviluppare al meglio il talento e la creatività di tutti.

Siamo alla constante ricerca di esperienze che possano stimolare i nostri studenti per aiutarli a crescere umanamente, culturalmente e professionalmente.

Per questo abbiamo stretto un contatto diretto con il mondo dell’arte, dando così la possibilità agli studenti di esporre i propri lavori in spazi pubblici e privati.

Siamo sempre attenti alle evoluzioni culturali ed è per questo che invitiamo frequentemente le maggiori personalità del nostro tempo a raccontarci gli ultimi trends durante incontri dedicati.

Ci piace considerare il nostro dipartimento Erasmus come una finestra verso il mondo, come un’opportunità unica per confrontarsi con altre culture e migliorarsi.

Siamo nati per liberare la vostra creatività e lo facciamo all’interno di un ambiente piacevole e collaborativo.

LABA_BS_Brochure2020 (2).pdf

Pubblicata il 14-01-2021