BOCCONI

LAW IN ACTION
Tra innovazione e tecnologia

29 ottobre 2021

Giornata di approfondimento sulle nuove e sempre più complesse esigenze giuridiche della società moderna causate dalla centralità crescente di tecnologia, globalizzazione e nuove dinamiche socio-economiche.

⇓ Per info: ⇓

Programma e iscrizione

Infosession e Campus Visits

Lo Staff del Servizio Orientamento è a disposizione degli studenti per dare informazioni sui corsi di laurea, le modalità di ammissione, le strutture e i servizi dell'Ateneo attraverso Infosession e Campus Visits che vengono organizzate periodicamente.
Consulti il calendario completo e le modalità di iscrizione!

World Bachelor in Business - Information Session

L'evento è dedicato al World Bachelor in Business, il primo corso al mondo in business di 4 anni che consente di studiare in 3 diverse università e ottenere 3 titoli di studio internazionalmente riconosciuti.

3 Novembre
7:00 AM PST, Los Angeles
4:00 PM CET, Milan
10:00 PM HKT, Hong Kong

L’incontro si terrà sulla piattaforma Zoom, dalle 16:00, e vedrà la partecipazione dei direttori del corso di ciascuna delle tre Università partner: Bocconi, Marshall School of Business della University of Southern California (USC) - Los Angeles e Business School della Hong Kong University of Science and Technology (HKUST). Vi saranno inoltre testimonianze di alcuni studenti, di Alumni e interventi di rappresentanti dell'ufficio ammissioni.

L'incontro è dedicato agli studenti dell'ultimo anno e si terrà in lingua inglese.
E' necessaria l'iscrizione in quanto i posti sono limitati.