MACHINA LONATI - MASTERCLASS

ITS MACHINA LONATI organizza delle Masterclass online tenute dai Docenti e rivolte agli studenti delle classi quarte e quinte degli Istituti superiori.

Si tratta di tre lezioni tematiche legate ai corsi del Dipartimenti di Moda, Comunicazione e Design. Gli argomenti trattati vanno dalla moda nel senso più tradizionale a quello digitale e al mondo del retail, passando dalla comunicazione attuale del mondo social fino ad arrivare al design e alla digitalizzazione degli spazi.

Date degli incontri:

•  Lunedì 14 marzo lezione del Dipartimento Moda:Il fashion system dalla A alla Z: tradizione, innovazione e retail in dialogo tra loro”

•  Martedì 15 marzo lezione del Dipartimento Comunicazione: “La comunicazione a portata di like. Un viaggio dietro le quinte di un post social”.

•  Mercoledì 16 marzo lezione del Dipartimento Design:Digitalizzazione ed innovazione: la chiave per la crescita. Digitalizzazione spazi e realizzare tour virtuali immersivi per coinvolgere lo spettatore in modo unico e creativo!”

Ogni lezione si svolgerà in diretta su ZOOM dalle ore 11.00 alle ore 12.00, fatta eccezione di quella di Design che sarà dalle 10.30 alle 11.30.

Può essere rilasciato, su richiesta, un attestato di partecipazione agli studenti che lo richiederanno.

Gli studenti interessati a partecipare (anche a più lezioni), possono contattare l’ufficio orientamento al numero 375 5610875.