Orario Definitivo con Colloqui

L'orario definitivo delle lezioni, con l'aggiunta delle ore di ricevimento, è pubblicato su sito web della scuola,

nella sezione Didattica > Orario delle lezioni

Si suggerisce comunque di consultare anche l'elenco allegato con i colloqui, dal momento che nell'elenco sono indicate correttamente le eventuali mezze ore di disponibilità dei docenti Part Time e con spezzoni orario (quindi non tenuti allo svolgimento dell'intera ora di ricevimento).

Come di consueto, il colloquio va prenotato tramite l'apposita funzione del registro elettronico (Comunicazioni scuola famiglia).

Dal momento che i colloqui si svolgeranno on line, i genitori sono pregati di accedere con le credenziali del proprio figlio/a all'ambiente Campus, entrare nello spazio colloqui del docente, appositamente predisposto. L'accesso è possibile solo dopo che il docente è già entrato. A questo proposito basta semplicemente verificare, prima di accedere, che sia presente nella videoconferenza il Moderatore.

Un riepilogo delle ore di ricevimento per classe è anche visibile nella sezione del registro Genitori > Colloqui. Selezionando la classe interessata dal menu a tendina, sarà possibile controllare gli orari dei colloqui di tutti i docenti di quella classe.

ORARIO COLLOQUI.pdf

Pubblicata il 14-01-2021