Orientamento IN per l'a.s. 2022/2023

Quest'anno il Lunardi propone incontri di orientamento sia in presenza che online. Per la modalità di Open Day in presenza, è necessario prenotarsi cliccando sul link che appare accanto alla data scelta, seguendo le istruzioni riportate qui di seguito.

Una volta entrati nella pagina di prenotazione, bisogna:

- cliccare su SELEZIONA UNA DATA e scegliere la data desiderata tra quelle proposte;

- cliccare su BIGLIETTI e prenotarne obbligatoriamente due (uno per il genitore/accompagnatore e un altro per lo/la studente/ssa);

- cliccare su REGISTRATI (tralasciare il costo del biglietto) e riempire i campi contrassegnati con l'asterisco;

- cliccare su REGISTRATI.

La pagina seguente conterrà la schermata riassuntiva dei dati comunicati, mentre la prenotazione contenente i biglietti sarà recapitata alla mail indicata al momento della prenotazione.

Per la modalità di Open Day onlinecliccare sul link che appare accanto alla data scelta e seguire le istruzioni seguenti.

Una volta entrati nella pagina di prenotazione, bisogna:

- selezionare n. 1 biglietti (obbligatorio);

- cliccare su REGISTRATI e riempire i campi contrassegnati con l'asterisco;

Il giorno prima dell'evento, i partecipanti riceveranno una mail. Cliccando su PARTECIPA ALL'EVENTO si verrà indirizzati direttamente alla stanza della conferenza.

ATTENZIONE!

A causa della situazione pandemica attuale, legata alla diffusione del virus Covid-19, agli Open Day in presenza sarà ammesso, per ogni studente interessato ad iscriversi al Lunardi, un solo accompagnatore adulto. Al momento dell'ingresso, ogni adulto accompagnatore deve:

- compilare il registro degli accessi fornendo tutte le informazioni richieste;

- mostrare il Green Pass per il controllo;

- igienizzare le mani usando il dispenser a disposizione;

- controllare la temperatura tramite termoscanner installato.

Ad ogni incontro di orientamento della durata di un'ora e trenta minuti saranno ammessi soltanto 70 partecipanti.

Per gli Open day online, invece, saranno ammessi 100 partecipanti ad appuntamento. Gli incontri a distanza si terranno sulla piattaforma moodle dell'Istituto (Campus - Big Blue Button). Le credenziali per l'accesso saranno fornite dopo esseresi prenotati all'evento. L'orientamento in entrata, effettuato in questa modalità, avrà la durata di due ore.

Le date degli Open Day sono le seguenti:

DATA ORA MODALITÀ  MODULO DI ISCRIZIONE
6 novembre '21 15.00 in presenza prenotazione