Tirocini Formativi Attivi - Destinazione Polonia

16 tirocini formativi Erasmus + in Europa nel 2021-

(APERTO IL BANDO per le partenze Estive 2021)

Destinazione : POLONIA

Aperto un bando specifico per la partecipazione ai progetti di mobilità finanziati dal programma Erasmus+ KA1 VET. per la destinazione POLONIA. Le partenze sono previste  per Luglio 2021 (8 posti) -  Ottobre 2021 (8 posti)

Com'è noto, le mobilità sono completamente gratuite sia per gli istituti che per gli studenti. Le durate della mobilità sono di 1 mese, gli invii saranno concordati direttamente con i partecipanti e e possono essere tenuti validi ai fini del PCTO.

I progetti sono indirizzati a studenti dell'ultimo anno o neodiplomati / neoqualificati provenienti da istituti tecnici e professionali della Regione Lombardia (si possono candidare anche studenti del quarto anno per mobilità dopo la fine dell'anno scolastico).

Il bando con tutte le informazioni di dettaglio è consultabile e scaricabile a questo link.

La candidature possono essere inviate entro il 30  maggio 2021.

Il Google form per la candidatura è visibile al seguente link : http://bit.ly/37qVeFL

Cordiali Saluti.

Antonella Saleri