imagealt

Ufficio Magazzino

Responsabili
Lettere Emiliano
Lunedì dalle 11,00 alle 17,00
da martedì a sabato dalle 7,30 alle 13,30
Negro Maria
Mercoledì dalle 11,00 alle 17,00
Lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 8.00 alle 14,00
Degiacomi Rosa
Giovedì dalle 11,00 alle 17,00
Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 7,30 alle 13,30
Telefono 030.2009500-3
Mail magazzino@lunardi.bs.it
     

MANSIONI
  • Gestione viaggi d'istruzione, visite guidate, scambi culturali, stage linguistici e cognitivi; 
  • acquisendo le richieste  presentate dai docenti previa delibera degli organi competenti;
  • richiedendo i preventivi alle agenzie stabilite;
  • confermando l’ordine all’agenzia prescelta;
  • verificando il pagamento da parte dei partecipanti.
  • Gestione dei corsi d’aggiornamento rientranti nel P.O.F.
  • Gestione amministrativa dei Progetti e del fondo d’Istituto assicurando:
  • consulenza e consegna documentazione necessaria (Contratti, tabelle, ecc.);
  • controllo finanziario delle relazioni finali;
  • predisposizione tabelle di liquidazione entro fine agosto per fondo d’Istituto ed entro 30 giorni dalla data di consegna per i progetti;
  • rilascio agli interessati delle comunicazioni dei pagamenti effettuati.
  • Raccolta  delle proposte polizze assicurative e gare d’appalto per forniture  e servizi (in collaborazione con il D.S.G.A).
  • Lavoro preparatorio per pagamento  esami di maturità ( in collaborazione con il D.S.G.A. ).
  • Sistemazione archivio propria area di lavoro.
  •  Inventario - libri di testo - abbonamenti riviste.
  •  Acquisizione richieste d’acquisto.
  •  Richiesta e verifica di consultazione sito MEPA e richiesta dei 3 preventivi sempre.
  •  Emissione dei buoni d’ordine.
  •  Verifica della regolare fornitura del materiale con i relativi adempimenti di presa in carico.
  •  Controllo delle fatture incerte con il DSGA.
  •  Trasmissione del fascicolo ( richiesta di acquisto, foglio con l'esito della ricerca sul portale mepa del prodotto,        copia dei 3 preventivi, determina, buono ordine, fattura  all’Ufficio amm.ne per il pagamento ).
  •  Tenuta del registro dell'inventario dei beni patrimoniali e di consumo.
  •  Predisposizione dei registri da consegnare ai tecnici responsabili in ogni laboratorio.
  •  Proposta alla commissione tecnica dello scarico di beni obsoleti o inservibili.
  •  Adempimenti dell’Ufficio in relazione alle adozioni dei libri di testo.
  •  Gestione degli abbonamenti alle riviste (rinnovi e sottoscrizione di nuovi).
  •  Controllo e reintegro delle scorte di materiale pulizia con distribuzione settimanale ai Coll. scolastici.
  •  Controllo e reintegro delle scorte del materiale di consumo (cancelleria, carta, toner ecc.).
  •  Provvede alla compilazione e trasmissione di tutte le situazioni contabili richieste dalla Provincia e dal Comune.
  •  Scambio informativa sul  trattamento dei dati con le ditte fornitrici, ai sensi dell’art. 13 del D.Lvo 196/03.
  •  Consultazione  dei prodotti sul portale acquisti in  rete MEPA.
  •  Sistemazione archivio propria area di lavoro. 

Pubblicata il 30-12-2020