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Ufficio Magazzino

Responsabili
Zambuto Maria
 
Mitro Sandra
Telefono 030.2009500-3
Mail magazzino@lunardi.bs.it

ORARI UFFICIO
Lunedì ore 8,30 - 11,30
Martedì ore 8,30 - 11,30
Mercoledì ore 8,30 - 11,30
Giovedì ore 8,30 - 11,30
Venerdì ore 8,30 - 11,30
Sabato ore 8,30 - 11,30

MANSIONI
    • Gestione viaggi d'istruzione, visite guidate, scambi culturali, stage linguistici e cognitivi; 
    • acquisendo le richieste  presentate dai docenti previa delibera degli organi competenti;
    • richiedendo i preventivi alle agenzie stabilite;
    • confermando l’ordine all’agenzia prescelta;
    • verificando il pagamento da parte dei partecipanti.
    • Gestione dei corsi d’aggiornamento rientranti nel P.O.F.
    • Gestione amministrativa dei Progetti e del fondo d’Istituto assicurando:
    • consulenza e consegna documentazione necessaria (Contratti, tabelle, ecc.);
    • controllo finanziario delle relazioni finali;
    • predisposizione tabelle di liquidazione entro fine agosto per fondo d’Istituto ed entro 30 giorni dalla data di consegna per i progetti;
    • rilascio agli interessati delle comunicazioni dei pagamenti effettuati.
    • Raccolta  delle proposte polizze assicurative e gare d’appalto per forniture  e servizi (in collaborazione con il D.S.G.A).
    • Lavoro preparatorio per pagamento  esami di maturità ( in collaborazione con il D.S.G.A. ).
    • Sistemazione archivio propria area di lavoro.

    •  Inventario - libri di testo - abbonamenti riviste.
    •  Acquisizione richieste d’acquisto.
    •  Richiesta e verifica di consultazione sito MEPA e richiesta dei 3 preventivi sempre.
    •  Emissione dei buoni d’ordine.
    •  Verifica della regolare fornitura del materiale con i relativi adempimenti di presa in carico.
    •  Controllo delle fatture incerte con il DSGA.
    •  Trasmissione del fascicolo ( richiesta di acquisto, foglio con l'esito della ricerca sul portale mepa del prodotto,        copia dei 3 preventivi, determina, buono ordine, fattura  all’Ufficio amm.ne per il pagamento ).
    •  Tenuta del registro dell'inventario dei beni patrimoniali e di consumo.
    •  Predisposizione dei registri da consegnare ai tecnici responsabili in ogni laboratorio.
    •  Proposta alla commissione tecnica dello scarico di beni obsoleti o inservibili.
    •  Adempimenti dell’Ufficio in relazione alle adozioni dei libri di testo.
    •  Gestione degli abbonamenti alle riviste (rinnovi e sottoscrizione di nuovi).
    •  Controllo e reintegro delle scorte di materiale pulizia con distribuzione settimanale ai Coll. scolastici.
    •  Controllo e reintegro delle scorte del materiale di consumo (cancelleria, carta, toner ecc.).
    •  Provvede alla compilazione e trasmissione di tutte le situazioni contabili richieste dalla Provincia e dal Comune.
    •  Scambio informativa sul  trattamento dei dati con le ditte fornitrici, ai sensi dell’art. 13 del D.Lvo 196/03.
    •  Consultazione  dei prodotti sul portale acquisti in  rete MEPA.
    •  Sistemazione archivio propria area di lavoro. 

    Pubblicata il 30-12-2020