Unibs Days 5-7 maggio 2022

Dal 5 al 7 maggio 2022 si terrà la nuova edizione di UnibsDays, finalmente in presenza.

Quest’anno l’Ateneo festeggia i suoi 40 anni e in questa occasione apre le sue porte alla città con varie iniziative.  “Forty come non mai” è lo slogan presente anche sulla locandina.

Il programma sarà pubblicato sul sito www.unibsdays.it.

Si segnalano alcune iniziative particolarmente interessanti per le scuole - area di Orientamento:

• Tutti e tre i giorni in Piazza del Mercato verranno allestiti gli stand in cui sarà possibile incontrare i tutor e lo staff amministrativo dell'Università, per informazioni sui corsi di laurea e servizi.
  • Il giorno 5 maggio sarà dedicato alle aree di Medicina e Ingegneria nelle rispettive sedi con attività di diverso tipo consultabili sul programma.
  • Il 6 maggio saranno aperte le sedi di area economica e giuridica con possibilità di approfondimenti e attività di vario genere.

Durante le tre giornate sono previsti incontri con ospiti provenienti da diverse realtà culturali, visite guidate ai nostri Palazzi, attività sportive.

Per accedere gli studenti devono iscriversi ai singoli eventi visitando il sito www.unibsdays.it.

Per ulteriori informazioni scrivere a orientamento@unibs.it.