Il Contest Giornata Europea delle Lingue 2022 sul Bresciaoggi di domenica 9 ottobre

Presente alla seconda giornata del Contest, quella dedicata alla lingua tedesca, la giornalista del Bresciaoggi Giada Ferrari ha contribuito a dar luce a questa bella iniziativa della nostra scuola con un articolo che potete leggere in allegato. La giornalista, invitata dal Dipartimento di Lingue del nostro Istituto, ha assistito ad un momento della sfida linguistico - letteraria, scattando foto e intervistando gli studenti vincitori della prima giornata, quella di mercoledì 5 ottobre dedicata alla lingua inglese. Venerdì 7 si è tenuta la gara in spagnolo e adesso attendiamo i vincitori di francese, che gareggeranno a fine mese.
In allegato l'articolo di domenica e alcune foto delle 3 giornate del Contest della settimana scorsa.
L'articolo di BresciaOggi