Premiazioni Concorso Cerri Mazzola - Sabato 23 aprile alle ore 16

Martina Cilli, la studentessa della 3B Liceo del nostro Istituto, è una dei sei vincitori del PREMIO SPECIALE CERRI-MAZZOLA 2022. IL premio, consistente in un carnet Pocket Festival (composto da 2 concerti al Teatro Grande ed 1 concerto al Museo Diocesano), donato dalla famiglia Mazzola, sarà consegnato sabato 23 aprile alle ore 16 in Auditorium San Barnaba (Brescia), recuperando così la tradizione sospesa negli ultimi due anni a causa del Covid.

Se uno dei vincitori non potesse ritirare il proprio premio in occasione delle premiazioni del 23 aprile può contattare via mail palamart@libero.it (prof.ssa Paola Lamartina) per concordare il ritiro del carnet.

Anche quest’anno sono stati circa 450 gli studenti delle scuole secondarie di Brescia e Bergamo che hanno partecipato alla 37esima edizione del Concorso Giuseppe Cerri – Carla Mazzola, legato al 59°Festival Pianistico.
La Commissione, presieduta da Luigi Fertonani e formata dai professori Giacomo Comini, Fulvia Conter, Gabriella Effedri, Donatella Francavilla, Roberto Gazich, Paola Lamartina, Mariantonietta Mancini, Claudia Mazzola e Cecilia Vigorelli, ha deciso di premiare i sei lavori considerati più significativi e profondamente legati ai temi proposti.
La Commissione invita caldamente gli studenti e i loro insegnanti a partecipare alle premiazioni. L’accesso alle premiazioni è consentito nel rispetto delle misure anticontagio (super Green Pass e mascherina FFP2).

MODALITÀ DI RITIRO PREMI E ATTESTATI

A scopo precauzionale, quest’anno sul palcoscenico saranno premiati solo gli 11 studenti che si sono distinti con i migliori temi (votazione Ottimo), tra cui 6 Premi Speciali Carla Mazzola.
Tutti gli attestati e gli altri premi saranno organizzati per istituto e ritirabili in un’unica soluzione da parte di un rappresentante della scuola o degli alunni alla postazione che si troverà nel corridoio dell’Auditorium a partire dalle ore 16 fino al termine delle premiazioni (ore 17).

A Martina Cilli vanno i complimenti di tutta la comunità dell'Istituto Lunardi!