Riparte il Laboratorio Teatrale

Siamo lieti di annunciarvi che, dopo un anno di interruzione, ripartirà l’appuntamento con il laboratorio teatrale.

Laboratorio Teatrale

Tutte le attività inizieranno nella seconda metà di novembre, con incontri settimanali di venerdì dalle ore 14,10 alle ore 15,40 presso la Palestra del nostro Istituto.

Gli studenti non saranno chiamati solo ad interpretare un testo teatrale, ma saranno anche direttamente coinvolti nella ideazione di una performance originale, sotto la guida di insegnanti e di una qualificata esperta esterna, Valentina Pescara.

Pertanto, tutte le aspiranti attrici e gli aspiranti attori del Lunardi, nonché tutti gli studenti che possiedono qualità artistiche (canto, musica, danza, ecc.) sono pregati di farsi avanti e di contattare al più presto via mail, le sotto indicate insegnanti.

Vi ricordiamo che i posti sono limitati, perciò … … affrettatevi!

Prof.ssa Carla Laudati carla.laudati@lunardi.edu.it

Prof.ssa Laura Vavassori laura.vavassori@lunardi.edu.it