13 settembre 2021- Si ritorna a scuola finalmente!

Lunedì 13 settembre 2021 si ritorna a scuola! Finalmente!

Abbiamo preparato un Piano per entrare in Istituto attraverso quattro ingressi segnalati da cartelli ben visibili (Ingresso 1, Ingresso 2, Ingresso 3, Ingresso 4) secondo lo schema già presente sul nostro sito cliccando su Genitori e Studenti nella barra dei menù, e poi su La Mappa del Lunardi.

Nello stessa pagina, oltre alla Mappa delle classi 2021/2002, si può visionare la posizione delle classi in Dislocazione delle Classi 2021/2022.

Gli stessi documenti sono visionabili cliccando sugli allegati di questa pagina.

Per un facile reperimento della propria aula, si tenga presente che la sigla (es. 0-A04) si trova stampata sulla porta d’ingresso delle rispettive aule e le contraddistingue.

Accanto alla sigla dell’aula, si trova il nome della classe che la ospita.

Nell’entrare in istituto, si raccomanda di rispettare il Piano Organizzativo di Rientro e lo schema degli ingressi, al fine di evitare confusione e assembramenti.

Per avere ulteriori delucidazioni in loco, si prega di chiedere ai Collaboratori Scolastici o ai Docenti presenti, i quali sapranno fornire utili indicazioni.

E allora, non ci resta che augurare... BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTI!

DISLOCAZIONE CLASSI 2021

MAPPA CLASSI 2021-2022