Grande successo per il Laboratorio teatrale del Lunardi!

In un’atmosfera fiabesca, sospesa tra sogno e realtà, nel Teatro Piamarta, il 28 maggio scorso, le studentesse e gli studenti del Laboratorio teatrale del Lunardi hanno rappresentato la celebre commedia Sogno di una notte di mezza estate di W. Shakespeare.

I 25 giovani attori hanno dato vita ad uno spettacolo magico e giocoso che ha saputo divertire e incantare il numeroso pubblico, il quale ha avuto modo di apprezzare l’ottima recitazione, la scioltezza nella parola, nella gestualità e nei movimenti di tutta la compagnia.

Una nota di merito anche per i costumi e la scenografia, realizzati con la preziosa collaborazione di alcuni genitori e con il contributo gratuito della ditta Florarici di Brescia.

Tanti gli applausi per i ragazzi, per le docenti coordinatrici del progetto e per la bravissima regista Valentina Pescara.

(Progetto fotografico a cura della Prof.ssa Rita Pilia)