Ande Brescia - Educazione alla Convivenza Democratica

Ande - Associazione Nazionale donne elettrici

Si comunica l’opportunità formativa organizzata da ANDE Associazione Italiana Donne Elettrici, politica ed apartitica, gratuita con ingresso libero ed aperta a cittainanza, docenti di ogni ordine e grado e discenti delle scuole secondarie di secondo grado.

1. Giovedì 7 marzo 2024 - ore 17,00 “La rivoluzione dell’ A. I.“ Prof. Giorgio Pedrazzi Dipartimento di Giurisprudenza Università degli Studi di Brescia e Prof. Ing. Massimiliano Redolfi Fondatore TekHub.it
  2. Giovedì 14 marzo 2024 - ore 17,00 “Carcere: una continua sfida tra realtà e utopia” Dott.ssa Francesca Paola Lucrezi Direttrice Istituti di Pena Bresciani e Dott.ssa Camilla Bolzoli Agente di Rete – Casa di Reclusione Verziano
  3. Martedì 19 marzo 2024 - ore 17,00 “Cultura imprenditoriale al femminile” Dott.ssa Loretta Forelli Amm.re Unico Gruppo Forelli e Dott.ssa Cinzia Pollio Direttrice Generale Fondazione AIB
  4. Martedì 16 aprile 2024 - ore 17,00 “Come votare? Riflessioni in vista delle elezioni europee e delle proposte di riforma elettorale“ Prof. Avv. Mario Gorlani Dipartimento di Economia e Management Università degli Studi di Brescia e Prof. Lorenzo Spadacini Dipartimento di Giurisprudenza Università degli Studi di Brescia Gli incontri sono rivolti alla cittadinanza e agli studenti, nell’ambito dell’attività di Terza Missione.