NARRATIVA E POESIA: LA CLASSIFICA!

Sezione NARRATIVA E POESIA individuale

VINCITORI

1. NIZZARDO MARIA VITTORIA, La nostra odissea, I.I.S. “A. Lunardi”
  2. CARMINATI MICOL, Punti di vista, Liceo “E. Fermi” - Salò
  3. PEVERI LEONARDO, Stavolta va davvero tutto bene, Liceo “E. Fermi” - Salò

FINALISTI

PASINETTI CHIARA, L’altra faccia delle cose”, Liceo “E. Fermi” di Salò

FIGAROLI GIULIA, Gabbia dorata: voglia di normalità”, I.I.S “C. Marzoli” di Palazzolo

RAMINA AURORA, Oggi”, Liceo Classico “Arnaldo”

KAUR KAMALDEEP, “Senza titolo”, I.I.S. “V. Capirola” di Leno

FRANCESCHINI ELISA, Pandemic fatigue”, I.I.S. “A. Lunardi”

PEVERI LORENZO, Io non credo”, Liceo “E.Fermi” di Salò

CALISSI ALICE, Pensieri disordinati parole da trovare: una marea di storie da raccontare”, I.I.S “A. Lunardi”

VIVENZI FRANCESCA, Non solo disagio e sofferenza: la mia scoperta della scuola in comfort zone”, Liceo “E. Fermi” di Salò

VOLPI GUIDO, Il Covid nella mia vita”, F. P. “Padre Marcolini” Capo di Ponte

ALBINI MARTINA, Lo gnomo armato di ascia”, Liceo “E. Fermi” di Salò

COPPINI ALICE, Dante scrive”, Liceo delle scienze umane “F. De Andrè”

ROCCO ELENA, Covid: il declino o la rinascita della scuola?”, I.I.S. “A. Lunardi”

CHIARENZA MARIO ALBERTO, “Windows”, Liceo scientifico statale “A. Calini”

CAENARO SOFIA, “Scuola in tempi di pandemia: divide o unisce?”, I.I.S. “A. Lunardi

ARAUJIO ADRIAN, “A voi”, Liceo scientifico statale “A. Calini”

PADERNI CRISTINA, “Attraverso uno schermo”, Liceo scientifico statale “A. Calini”

RABAIOLI GIULIA, “Senza titolo” I.I.S. “A. Lunardi”

Sezione NARRATIVA E POESIA gruppo classe

VINCITORI

1. BARNIE BOATENG ERNEST, DELIU DIEGO, MAGRI PIETRO, Un'esperienza indimenticabile”, I.I.S.”L. Gigli” di Rovato.
                        2. VASILACHE FRANCESCA, VASILACHE LOREDANA, Il sogno della normalità”, Liceo “C. Golgi” di Breno.
                        3. CAMONI GIULIO, ROMAGNUOLO MICHELE, “Docere et delectare”, I.I.S.”L. Gigli” di Rovato.

FINALISTI

TESSADRELLI MATILDE, PELLEGRI MATTEO, “È andato davvero tutto bene?”, I.I.S “A. Lunardi”.

RAGGI PAOLO, DEMICHELI MARTA, Riflessioni di un docente nel bel mezzo della pandemia”, Liceo “E. Fermi” di Salò.

SAULLE CAMILLO, CONSONNI SIMONE, “Libertà” , Istituto Salesiano Don Bosco, Brescia.

GARAVASO AURORA, MAZZILLI ANDREA,  Two Pensive Moods”, I.I.S “A. Lunardi”.

PASSANANTE GRIMALDI GISELLE, CATTANE MARTINA e PELIZZARI MANUELA, Incontri bizzarri e dove trovarli”, I.I.S “G. Perlasca” di Idro.

Le premiazioni avverranno sabato 19 giugno, alle ore 16.00, presso la sede dell'Istituto Lunardi.