L'azione educativa ai tempi del Covid-19

L'I.I.S. Astolfo Lunardi e l'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Brescia organizzano un concorso e un convegno sull'esperienza vissuta dagli studenti nell'era Covid-19.

Il concorso, articolato in tre sezioni, narrativa e poesia / artistica / audiovisivo, propone agli/alle studenti/esse una riflessione di natura educativa e li stimola a rappresentarla in differenti linguaggi.

Infine, durante il convegno, che si svolgerà in autunno, diversi esperti affronteranno il tema delle difficoltà che i numerosi protagonisti dell'ambito scolastico hanno dovuto affrontare in questo periodo.

L'iniziativa sulla stampa: BresciaOggi del 17 febbraio 2021

La Voce del Popolo del 18 febbraio 2021

Giornale di Brescia del 18 febbraio 2021

Presentazione del concorso (TELETUTTO 11/03/2021)