Tesseramento

Caro genitore,

come ben sai presso il nostro Istituto è presente un’Associazione Genitori iscritta all’A.Ge. (Associazione Italiana Genitori).

Da quest’anno il Consiglio Direttivo della nostra associazione è parzialmente rinnovato, visto che i vecchi consiglieri sono usciti dalla scuola, ma tra nostre iniziative possiamo annoverare l’organizzazione del mercatino del libro usato e altre iniziative che verranno proposte con specifiche comunicazioni.

Tesseramento all’Associazione Genitori Lunardi Brescia: il costo della tessera è di 10 Euro (l’intero importo viene usato dall’Associazione Lunardi) ed è valida dal 1 luglio al 30 giugno.

È importante effettuare il bonifico entro il 31/01/2021.

Ti invitiamo pertanto ad unirti a noi tesserandoti, aiutandoci così ad essere sempre più presenti all’interno della scuola.

Per qualsiasi info contattaci pure alla nostra mail Genitori Lunardi:

associazionegenitorilunardi@gmail.com

oppure, via whatsapp al numero 375.6886776

Vieni a trovarci al CIMP tutti i secondi sabato del mese dalle 9,00 alle 12,00: potrai iscriverti presso la nostra sede al CIMP o durante le nostre iniziative (al momento solo tramite bonifico a causa dell'emergenza COVID-19).

UN GENITORE CHE SI ASSOCIA DIVIENE “GENITORE SOCIALE”, SI OCCUPA ANCHE DEI FIGLI DEGLI ALTRI E DELLA COMUNITA’ IN CUI I FIGLI CRESCONO

Vedi Modulo allegato

MODULO ISCRIZIONE.pdf