Lo sapevi...

LO SAPEVI CHE …

– È possibile scaricare dal tuo 730 il contributo volontario versato? Potrai richiedere la certificazione del versamento, presso gli uffici amministrativi della scuola, dalle ore 09,00 alle ore 11,00 dal lunedì al sabato oppure in alternativa via mail all’indirizzo didattica@lunardi.bs.it, qualora non potessi recarti fisicamente a scuola.

– Chi paga il contributo volontario ha in dotazione gratuitamente dalla scuola il pacchetto office?

– E’ possibile richiedere un contributo viaggi per partecipazione a viaggi di istruzione presentando una certificazione ISEE in corso di validità, seguendo le indicazioni della circolare pubblicata annualmente sul registro elettronico? Le assegnazioni avvengono tramite apposita graduatoria.

– Ogni anno l’A.Ge. Lunardi organizza il mercatino del libro usato all’interno della scuola? (Sospeso temporaneamente nel periodo della pandemia – Covid-19).

In alternativa, vista l’impossibilità di svolgimento all’interno della scuola per la situazione pandemica, è stata predisposta una pagina FACEBOOK (Mercatino Libri Usati Lunardi) per mettere in contatto venditori e acquirenti facenti parte solo dell’Istituto LUNARDI.

– Ogni anno si raccolgono punti Esselunga, Coop e Amazon e grazie a questa iniziativa, la scuola riceve materiale didattico o sportivo indispensabile e spesso serve a sostituire ciò che è rotto o obsoleto.

– Da anni la nostra Associazione organizza e finanzia il premio BEST DELTA STUDENT, che premia le migliori performance positive in termini di media voti ottenute dagli studenti?

– Ci troviamo a scuola il 2° sabato di ogni mese dalle ore 09:00 alle ore 12:00? (Sostituito con incontri costanti on line su Skype solo nel periodo della pandemia – Covid-19).

– Le famiglie dei ragazzi che frequentano il Lunardi possono partecipare a scambi culturali con vari paesi nel mondo?

– Nell’anno 2020/2021 è stata proposta una sottoscrizione a premi rivolta ai genitori e studenti dell’A.Ge. Lunardi, che si è conclusa il 14/02/2021 con la consegna di: n. 1 PC ASUS, n. 1 TABLET, n. 1 AIRPODS, n. 1 ALEXA ECHO DOT, n. 1 SMART WATCH. Visto il successo e la gratitudine ricevuta, per il futuro si valuteranno nuove iniziative ….

– E’ stato attivato il seguente n. cell. 375/6886776, per poter comunicare tramite WhatsApp con genitori rappresentanti e non, confrontandoci su qualsiasi tematica riguardante il nostro Istituto?

Se vuoi partecipare e/o solo approfondire temi di tuo interesse oltre a quanto facciamo all’interno della scuola, passa pure a trovarci e sarai il benvenuto!

A.Ge. Lunardi Brescia

Pubblicata il 14-01-2021