MACHINA LONATI - Open week

Dal 16 al 20 maggio 2022 si svolgerà l’ Open Week.

PROGRAMMA OPEN WEEK

Lunedì 16 maggio

ore 16:00 – diretta online "Presentazione del dipartimento design"

Martedì 17 maggio

ore 16:00  diretta online "Presentazione del dipartimento moda"

Mercoledì 18 maggio

ore 16.00 – diretta online "Presentazione del dipartimento comunicazione"

ore 18:00 – diretta online "ITS: istruzioni per l'uso" –  incontro rivolto agli studenti e alle loro famiglie, per conoscere la struttura degli ITS, la richiesta da parte delle aziende di figure specializzate e fare una scelta consapevole.

Giovedì 19 maggio

ore 16:00  diretta online "Gli step per diventare un nostro studente" – incontro con l'ufficio orientamento per raccogliere tutte le informazioni sul processo di selezione

Venerdì 20 maggio

dalle 9:00 alle 18:00 – in presenza su prenotazione: "Appuntamenti di personalizzati di orientamento" prenota il tuo appuntamento in sede con l'ufficio orientamento per approfondire il tuo corso di interesse e visitare la nostra sede.

Vuoi riservarti già un posto per partecipare?

Compila il form selezionando la data del 16 maggio: ti contatteremo per chiederti le attività alle quali vorrai partecipare!

MACHINA LONATI - Programma Open Week - Maggio 2022