Smart Future Academy

Il 25 ottobre 2021 dalle 8:15 alle 12:30 si svolgerà

la GIORNATA MONDIALE DELL'OPERA

Protagonisti dell'evento sono speaker di alto livello appartenenti al mondo del teatro, i quali guideranno gli studenti tra le più svariate professioni del mondo dello spettacolo.

I Sovrintendenti, gli artisti, i tecnici, gli scenografi così come gli addetti alla logistica, alla comunicazione, le sartorie teatrali e tutti i professionisti di un patrimonio culturale che contraddistingue l’Italia nel mondo, racconteranno agli studenti le professioni di una realtà di grande fascino e vitalità dove la cultura, l’arte e le altissime professionalità del nostro Teatro costituiscono ancora oggi un’opportunità per le giovani generazioni.

Il progetto è totalmente gratuito per gli studenti e rientra nelle iniziative riconosciute come PCTO ed è realizzato in attuazione al Protocollo d'intesa sottoscritto con Unioncamere e con Rete Fondazioni ITS Italia, in collaborazione con le Camere di commercio territoriali, le principali associazioni datoriali ed in coordinamento con l’Ufficio scolastico territoriale di Brescia.

Per info https://www.smartfutureacademy.it/evento/speciale-teatro-2021/